giornate dei sentieri

5 giornateGli eventi atmosferici che si sono abbattuti a fine ottobre 2108, hanno sconvolto il territorio montano e hanno stravolto anche molta della rete sentieristica delle regioni colpite.
Le Sezioni Cai, dei luoghi colpiti, si stanno muovendo per ripristinare i sentieri, ma il lavoro è così imponente che chiedono aiuto alle Sezioni di Pianura.

Noi, come Sezione Cai di Este, vorremmo aiutare una delle zone più colpite: l’Agordino.
La Sezione di Agordo gestisce più di 350 km di sentieri, di cui 143 da sistemare; stanno organizzando 5 sabati di lavoro, tre nel mesi di maggio e 2 nel mese di giugno.
Loro si occuperanno dell’organizzazione e della logistica, noi contribuiremo nella misura delle nostre capacità.
Non è necessario essere presenti ogni sabato, una/o può partecipare anche una sola volta; l’importante è organizzarsi per tempo in modo da comunicare ai responsabili di Agordo il numero dei/lle nostri volontare/i.

Chi fosse interessata/o può dare il suo nominativo in sede o inviando una email a

redazione.zainoinspalla@gmail.com

Appena riceveremo i vostri nominativi cominceremo ad organizzare il calendario delle uscite, lo troverete su questa pagina.

Confidiamo in voi